Un finale di anno strepitoso per la MAURIZIO LEMBO MONOPOLI, che ai Campionati Regionali di Casamassima, ha ottenuto due podi prestigiosi con l’Oro di Lacitgnola nel doppio, in coppia con il tarantino Giovanni Russo, ( che però poi lo ha battuto nei quarti dopo un soffertissimo 3-2).

La sorpresa più grossa di giornata l’ha marcata il folletto Vito De Laurentis, il quale, partito con la testa di serie n. 47, ha sbaragliato una concorrenza fortissima e agguerrita. Dopo aver passato il suo girone da secondo, nell’ordine ha battuto 3-2 il mesagnese Volpe, 3-0 De Nichilo, vincitore del 5^ cat. di Molfetta, 3-1 l’ostico Rodolfo Funari, 3-0 la testa di serie n.1 del Torneo, Giampiero Ciregna, arrendendosi solo in finale per 3-1 al bravissimo Giovanni Russo

Ottime prestazioni da parte di Luigi Dormio e Flavio Oliva. Il primo ha battuto la 1 del suo girone, il tranese Consoli, Chicco ’66 ha vinto il suo girone, ha letteralmente asfaltato l’ostico barlettano Di Cataldo (66% in D1), salvo poi arrendersi al gentleman De Franchis, giocatore dalla correttezza signorile e dall’ostica doppia puntinata.

La giornata ha visto l’esordio in competizione ufficiale anche per i giovanissimi Franco Oliva e Gianmarco Albanese, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dal Tecnico Regionale Gianluca Abbaticchio.