La scorsa settimana, sono iniziati i campionati regionali e nazionali del tennis tavolo, e la partenza dei giocatori tesserati per la M. Lembo Monopoli è stata a dir poco entusiasmante.

Quest’anno la nostra ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI è sorretta da un poker di sponsor : la Puglialimentari di Giuseppe Colella, La Ristorante Cozze Nere di Silvio Perrone e il colosso Black Shaft, ritornato a sponsorizzare la D2.

In più a questo terzetto si è affiancata la COSTRUZIONI INTINI, del nostro tesserato Mimmo, che da quest’anno sponsorizza la parte tecnica, per quanto riguarda i completi da gara.

In C2 la PUGLIALIMENTARI, dove ha esordito il giovanissimo Vito De Laurentis, è andata a vincere contro il forte Barletta e il giovane 15 enne ha esordito con 2 vittorie eclatanti, contro due esperti 4^ categoria, Sansonne (3-2 in rimonta da 0-2) e Sguera (3-0), punti risultati determinanti per il 4-2 finale. Gli altri 2 punti sono arrivati dal Capitano Vito Gerardi, vittorioso contro Cataldi (3-0), e da Lacitignola sempre contro Sansonne (3-1). Di Giuseppe damato i 2 punti del Barletta rispettivamente contro Lacitignola e Gerardi, suo ex compagno di squadra.

In D1 invece la neopromossa RISTORANTE COZZE NERE A MERE, ha battuto per 5-1 i tarantini del Magna Grecia, con 2 punti netti del Capitano Flavio Oliva, (3-0 a Saponaro e 3-0 a Corvino), 2 punti di Campanile (3-0 a Saponaro e 3-1 a Sebastio) e 1 punto di Elia Brescia contro Sebastio (3-0).

Infine in D2 la squadra BLOCKSHAFT, ha fatto esordire i giovanissimi Gianmarco Albanese e Franco Oliva, nella vittoria per 4-2 contro l’ASD TT CASAMASSIMA, ottenuta con doppiette del Presidente Lillo e del giovane Luigi Dormio.

Ora tutti a tifare Sabato 6 Ottobre presso la Palestra del Polo Liceale di Monopoli, per 3 appassionanti incontri che si terranno alle 18,15.

Sono frattanto ripresi a gran ritmo i corsi per tutti i tesserati o per quanti vogliano avvicinarsi al nostro meraviglioso sport, agli ordini dei coach federali FITET Gianluca Abbaticchio e Francesco Messa, il Martedi, Giovedi e Sabato.

Per info 339/5805082+347/0383364