.

LA ASD TT M. LEMBO MONOPOLI, VINCE 5-4 A BRINDISI, CONTRO TUTTO E CONTRO ...TUTTI !
Scritto da Admin:Renzo Dibello    Domenica 14 Ottobre 2012 20:33    PDF Stampa E-mail


IL TRIPLETE DEL PRESIDENTE !

Dopo lo splendido campionato dell'anno scorso, conclusosi con il 1° posto ex-aequo con il TARANTO, la società del presidente Lillo, forte di un settore giovanile in crescita, come dimostrato dal torneo nella Scuola Media Galilei in Giugno, disputato con oltre 80 partecipanti, e il 1° Open Città di Polignano a Mare, vinto dal nostro tesserato Samuel Asiedu in Agosto, mai avrebbe pensato ad un inizio di stagione cosi travagliato.

L'eterna diatriba con dirigenti scolastici e con il mondo della politica che è sempre un pò sordo quando non si parla del dio CALCIO, ha costretto infatti la società pongistica monopolitana, prima a posticipare l'esordio in campionato e poi a chiedere l'inversione del campo di gara, alla società dell'A.S.D. TT BRINDISI, dello sportivissimo presidente Cosimo Montanaro, al quale va un sentito ringraziamento, per aver permesso che l'incontro odierno si disputasse sul proprio campo, onde dare circa un mese di tempo alla MAURIZIO LEMBO, per poter risolvere la questione struttura ospite : Polivalente, Palestra della Galilei, o magari giocare fuori mura nella vicina Polignano ? Nell'attesa che le acque si smuovano in fretta (il campionato riprenderà il 10 Novembre, dopo la disputa dei Tornei regionali), i 3 pongisti della Lembo, capitanati dal presidente Lillo e senza neanche un allenamento nelle gambe, hanno colto un prezioso quanto sofferto successo. Pur privi infatti, di atleti del calibro di Mastronardi e Bortolotti, e col nigeriano Asiedu ancora alle prese con problemi di tesseramento, sono riusciti a spuntarla per 5-4, in un incontro equilibratissimo e incerto fino al 9° match.

Partiti in vantaggio per 2-0 grazie alle vittorie di Lillo e Oliva sui giovanissimi Giove e Triarico, ed ancora avanti per 3-1, si sono fatti rimontare finendo sotto per 4-3, grazie ai preziosi punti dell'esperto Orfano, ed alla vittoria di Giove su Avella, apparso avulso e fuori allenamento, al cospetto di giocatori ampiamente alla sua portata. Ma come detto nei titoli di testa, ci pensava il presidente Lillo a portare l'incontro sul 4-4, con una intelligente prestazione che gli permetteva di superare Orfano per 3 sets a 1, per poi lasciare ad Oliva il compito di ottenere il 5° punto con la vittoria sul bravissimo Giove.

Certo, al cospetto di una squadra giovane, l'esperienza dei due alfieri della LEMBO, ha sopperito anche alla giornata pessima di Avella, ma come sarà il quadro nelle prossime partite se i nostri atleti non potranno ancora allenarsi ?

 

 

FOTO GALLERY

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Ottobre 2012 17:33 )