.

PRIMA VITTORIA PER LA MAURIZIO LEMBO "B" !
Scritto da andrea    Domenica 19 Ottobre 2014 14:34    PDF Stampa E-mail


Archiviato l'esordio nel derby, la seconda compagine della MAURIZIO LEMBO, ha ottenuto una convincente vittoria contro la formazione "G" della Fiaccola Castellana.
Scesa in campo con un roaster formato da De Meo, Sgobba e l'esordiente Battaglia, la nostra formazione si avvaleva di una riserva di lusso come il presidente Lillo, tornato a calzare scarpette e pantaloncini, per dare il suo valido apporto alla squadra.
2 punti li ha portati proprio l'esordiente Battaglia, il quale ha pagato dazio all'emozione solo per due set. Poi, una volta vinto ai vantaggi il 2° set con Leo "Bomberino" Coletta, si è definitivamente sbloccato aggiudicandosi anche il singolare con Loperfido.
2 punti in carniere anche per il capitano Carlo De Meo, 3-0 con Loperfido e 3-2 con Tartarelli, il quale ha portato a casa l'unico punto per i castellanesi, contro un sempre più convincente Christian Sgobba, che sta prendendo le misure al campionato. Siamo certi che con il proseguire del campionato, anche lui porterà punti importanti per la nostra compagine.
1 punto infine per il Presidente Lillo, subentrato a Sgobba in un'ottica che tenga presente si la parte agonistica, ma anche la possibilità di cimentarsi per tutti i nostri tesserati a livello agonistico.
Ora il campionato va in pausa fino al 16 Novembre, quando si affronterà fuori casa la compagine del Casamassima "M", del fortissimo Nicola Abbruzzese.

 


Ultimo aggiornamento ( Domenica 19 Ottobre 2014 14:38 )