.

LE DUE SQUADRE DELLA MAURIZIO LEMBO SUGLI SCUDI !
Scritto da andrea    Giovedì 27 Novembre 2014 17:07    PDF Stampa E-mail

Sabato bel successo della squadra"B" sul campo dell'ASD Pugliavventura(3-5), domenica senza affanni per la squadra"A" sul Fiaccola "F"(5-0).Un weekend assolutamente positivo, nonostante una settimana piena di imprevisti, con allenamenti svoltisi regolarmente (qualcuno anche in sessione extra a Castellana il venerdi sera) ma senza i due coach assenti per impegni personali, dà uno slancio nuovo all'attività della società diMonopoli, irrobustita sempre più da un bel gruppetto di pongisti polignanesi.

Sabato la squadra "B" schierava il presidente Lillo, il rientrante Carlo De Meo, Giuseppe Rotondo e lo juniores Matteo Lacitignola pronto a subentrare.
E proprio un Antonio Lillo con le polveri un pò bagnate, perdeva il primo incontro con Manchisi per 3-1. Per fortuna Carlo De Meo e un Giuseppe Rotondo voglioso di riscatto, battevano Campanella e Martino, portandoci sul 2-1 al primo giro di boa.
Ancora Lillo, apparso decisamente in giornata no, perdeva il suo 2° incontro e Campanella dava il punto del 2-2 al Conversano. Ma di nuovo Rotondo e De Meo mettevano fieno in cascina portando la squadra sul 4-2. Campanella riavvicinava i suoi dopo la vittoria su Rotondo, dopo un bel match il cui momento apicale arrivava sul 14-16 del 3° set. 
Era la volta del subentrante Lacitignola, che avvalendosi anche dei consigli di un Gaetano Avella in veste di coach, conquistava il punto del 5-3 su Martino, permettendo alla squadra "B" di raggiungere quota 6 pts..
Un pomeriggio di assoluto relax a Castellana, invece per la squadra "A" che schierava Oliva, Capobianco e Avella, privi dell'indisponibile Asiedu, i quali chiudevano in breve tempo la pratica con un parziale di 5-0, e 15 set a 0. Nel dettaglio Oliva vinceva con Aldo Loperfido e Dario Tartarelli, Gaetano Avella con Leo "Bomberino" Coletta e Aldo Loperfido e Gianni "the wall" Capobianco con Dario Tartarelli. Con questo risultato la Maurizio Lembo "A" è al primo posto in coabitazione con il LATERZA, nel girone D della D2.
Ora si ritorna tra le mura amiche, per un doppio turno casalingo, che ci dirà qualcosa in più sulle possibilità delle nostre due squadre.


 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento ( Giovedì 27 Novembre 2014 17:22 )