.

DOPPIA VITTORIA PER LE 2 SQUADRE MAURIZIO LEMBO !!!
Scritto da andrea    Giovedì 12 Febbraio 2015 14:18    PDF Stampa E-mail

 

Un weekend particolarmente esaltante quello appena concluso, che è cominciato dal sabato con l'ospitata nella Palestra del Polo Liceale, del n. 1 di Puglia Antonio Carbotta in compagnia del Presidente Provinciale Francesco Coletta, del campione maltese Daniel Bajada, di Marco Devicienti e Luigi Coletta; i nostri tesserati hanno avuto quindi modo di giocare con i tesserati della ASD Fiaccola Castellana che disputano i campionati di serie B e C e rinsaldare vincoli di amicizia con la più anziana società pugliese (1967), fondata dal presidentissimo Nino Bianco.
Ci sia permesso a questo punto di porgere le nostre più sentite condoglianze a Daniel Bajada, splendido e disponibile ragazzo, ed alla sua famiglia per la perdita dell'adorata sorella.
La Domenica mattina ha visto la 9^ vittoria della squadra "A", sempre capolista, la quale si era recata a Casamassima a giocare contro la compagine "M" : 5-2 il risultato, con i due punti della "E. Cristofaro" autografati dal giocatore allenatore Nicola Abbruzzese, mentre per i nostri colori, 2 vittorie su 2 per Oliva, 2 su 3 per Capobianco e 1 su 2 per Avella, il quale ha disputato forse il suo match migliore dall'inizio del campionato, portando Abbruzzese al 4° set dopo aver sprecato un set point nel 2° e vinto il 3° per 11-7.
Al termine dell'incontro partita amichevole fra i giovanissimi Digioia e il nostro Signorile, vinta da quest'ultimo per 3 sets a 1.
Nel pomeriggio invece, è scesa in campo la squadra B a Castellana, contro la Fiaccola "F", disputando un match impeccabile, senza sbavature, col terzetto Lillo, Rotondo e Lacitignola.
2 vittorie per Rotondo e Lillo, apparso rigenerato dopo la vittoria con Oliva nel turno precedente e 1 punto per Lacitignola. Solo 4 i set lasciati agli avversari, a conferma di un'ottima preparazione del match.
Ora si riprende il 21 Febbraio alle ore 18, con un doppio turno casalingo, che vedrà la Squadra A sfidare il Fiaccola Castellana "G" dell'ex Intini e di Perrelli, mentre la Squadra B se la vedrà con il Casamassima "M" di Nicola Abbruzzese

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 12 Febbraio 2015 14:25 )