Un lungo weekend ha caratterizzato la pagina agonistica della ASD TT M. LEMBO MONOPOLI, con 3 partite disputate il Sabato e 2 la domenica mattina.


Giocavano in casa la “TRULLI & SASSI” contro l’ASD TT E.CRISTOFARO 6, la “BLOCK SHAFT” contro lo SPORT CENTRE RUTIGLIANO e la CASA ORECCHIETTA contro la co-capolista ASD TT OSTUNI. Positivo nel complesso il bilancio fra le mura amiche, con due vittorie (6-1 TRULLI & SASSI in C2 GIR. B e 4-3 CASA ORECCHIETTA IN D2/GIR. E ), mentre è sfuggita per un pelo (3-4) la vittoria alla BLOCK SHAFT.
La TRULLI & SASSI schierava Oliva, Trovisi e Brescia, e nonostante la inattesa sconfitta del Prof Oliva contro Bolettieri nella prima partita (da lui battuto 3-0 nei playout di Maggio, ma con una condotta di gara molto più attenta e grintosa), la nostra squadra più esperta infilava 6 punti di seguito, con 2 punti a testa nel singolare per Trovisi (3-1 a Castagna e 3 a 0 a Bolettieri) e Brescia (3-1 a Basile, molto migliorato e 3 a 0 a Castagna) il punto nel doppio per 3-1 del doppio Brescia – Oliva contro Bolettieri e Castagna e il 6° combattutissimo punto finale di Oliva contro un Giuseppe Basile mai domo, che annullava un match point nel 4° set a Oliva e gli resisteva fino al 12-10 finale per il prof polignanese.

Nell’altra gara interna di C2 disputata dalla BLOCK SHAFT …

Sconfitta netta invece in quel di Martina per la VI.LU’ SUITE, nonostante le aspettative fossero diverse per i ragazzi capitanati da Giuseppe Oscuro, che si erano presentati con il rientro intrasferta del giovanissimo Antonio Torres II ….

Stessa sorte è toccata alla INTINI COSTRUZIONI, ma opposta ad una delle corazzate del Girone F della D2, che schieri il fuori categoria Renato Lenti, appassionato Prof che ha aperto la sua società in quel di Manduria (TA), investendo di tasca sua per l’acquisto di tavoli e materiale tecnico …
(To be updated …)