14/10/2014 – L’obiettivo della Maurizio Lembo Monopoli, al momento della riapertura, è stato quello di riprendere a divertirsi e riannodare i fili col passato di una gloriosa società che era arrivata a disputare i campionati nazionali di Serie B.
La società del presidente Lillo, sorta grazie alla passione di un gruppo di vecchi amici, ha via via ingrandito il suo raggio di azione, e ha accresciuto la sua attività con la costanza degli allenamenti e l’intraprendenza dei suoi tesserati, patrocinando tornei nelle due cittadine che ne costituiscono il bacino principale di utenza, vale a dire Monopoli in primis, sede della società e Polignano a Mare, dalla quale giunge un gruppetto sempre più numeroso.
Cosi ai nastri di partenza della stagione 2014-2015, vi sono due compagini, nel girone D della serie D2, una che vede un roaster ben definito, con la formazione “A” che schiera Capobianco, Oliva, Asiedu e Avella e la squadra B con De Meo, Rotondo e Sgobba.
Per entrambe, in rampa di lancio, ci sono già il presidente Lillo e il giovane Lacitignola che ha già preso parte al Torneo Regionale di Martina Franca, oltre ad un manipolo di vecchie e nuove glorie, che si allenano costantemente nella Palestra del Polo Liceale di Monopoli.
Per la cronaca la squadra “A” ha vinto agevolemente il primo incontro in calendario col risultato di 5-0, con 2 punti di Oliva e 1 punto rispettivamente di Capobianco, Asiedu e Avella.

Ufficio Stampa TT Maurizio Lembo Monopoli