Un weekend molto intenso a Casamassima, quello del 17 e 18 Ottobre, giocato nel rispetto delle regole da parte di tutti gli atleti e con un’organizzazione pressoché perfetta da parte della ASD TT E. CRISTOFARO di CASAMASSIMA, nel Palasanzio.
La ASD TT M. LEMBO MONOPOLI era presente con numerosi atleti (ben 11 complessivamente) di cui tre nel 6^ cat. vale a dire Thomas Bellantuono, Gianmarco Albanese e Franco Oliva, con gli ultimi 2 che hanno superato il loro girone e si sono qualificati per il tabellone ad eliminazione diretta, dove Oliva è uscito contro l’esperto Clemente (poi giunto a podio) per 3-1, mentre Albanese ha perso per 3-0 contro Nicola Meneghella.

Domenica mattina hanno ben figurato anche Giuseppe Rotondo che ha passato il girone nel 5^ e Max Formisano, con il neo arrivato in casa ASD TT M. LEMBO, che è stato l’unico a battere il vincitore Angelo Fiorente.

Domenica pomeriggio invece, nel Torneo di 4^cat., ben 4 atleti su 6 hanno superato il loro girone con Rotondo Maurice, Matteo Lacitignola, Vito De Laurentis, primi nei rispettivi raggruppamenti, mentre Elia Brescia ha centrato la sua prima qualificazione in un 4^ cat. Regionale
Non è andata altrettanto bene a Flavio Oliva, sconfitto da Davide Bocina e Giampiero Ciregna per 3-0 ed a Luigi Dormio, che era la 2 del girone ma si è fatto sfuggire la possibilità di qualificarsi contro Dodi Acquafredda, perdendo 3-2.
(sotto foto 1: Franco Oliva vs. De Lorenzis 3-2. Foto 2 : Albanese – Clemente 1-3. Foto 3 : Bellantuono – Saracino 0-3. Foto 4 : gruppo 6^ con il Vice Presidente Flavio Oliva e Vito De Laurentis. Foto 5 scattata a Luglio, con i nuovi acquisti Maurice Rotondo e Max Formisano e il neo tesserato Edoardo Coda)