NASCE IL NUOVO CONSIGLIO REGIONALE: NOMINATI GLI ORGANI STATUTARI

NASCE IL NUOVO CONSIGLIO REGIONALE: NOMINATI GLI ORGANI STATUTARI

24/11/2020 – Si è insediato venerdì 19 novembre 2020, il nuovo Consiglio regionale Fitet che rimarrà in carica per il quadriennio olimpico 2020/2024.

Accanto al presidente eletto Giacomo Barbieri della società Ennio Cristofaro di Casamassima, erano collegati in video conferenza tutti gli altri consiglieri eletti, Corrado Ficco della TT Salento, Giuseppe Serio dell’Olimpia Martina Franca, Alberto Destino della New team TT Mesagne e Corradino Samarelli del TT Corato.

Nella prima seduta l’assise regionale ha nominato all’unanimità Corrado Ficco, Vice Presidente Vicario, e Giuseppe Serio, Vice Presidente Ordinario.

Giuseppe Giamaglia è stato confermato come Fiduciario Arbitri Regionale, mentre Vincenzo Sforza dell’Udas Cerignola e Flavio Oliva della TT Lembo Monopoli sono stati nominati rispettivamente segretario amministrativo/organizzativo e segretario tecnico/sportivo. Entrambi hanno già informato il Consiglio che svolgeranno i loro incarichi a titolo gratuito.

L’avvocato Pietro Barbaro è il nuovo giudice territoriale mentre la Commissione omologazione impianti avrà l’ingegnere Antonella Vasciaveo quale presidente, affiancata da Eligio Massaro in veste di componente e dall’arbitro Sante Gigante come consulente. Il referente del comitato regionale per questa commissione sarà Giacomo Barbieri.

L’ufficio Stampa e Comunicazione sarà coordinato dal vice presidente Corrado FiccoDaniele Fox svolgerà l’incarico di addetto stampa e Vito Valente avrà la gestione del sito web istituzionale.

“Si apre una nuova fase per il nostro Consiglio Regionale, una fase che si presenta complessa anche in relazione all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ma sono sicuro che l’entusiasmo, la disponibilità e la competenza manifestata da parte di tutti i componenti del Comitato ci permetterà di trovare le migliori soluzioni per garantire l’attività competitiva e promozionale. Sono in cantiere, inoltre, tutta una serie di iniziative che ci permetteranno di fare un balzo in avanti sia a livello organizzativo che a livello tecnico per la crescita e il bene del tennistavolo pugliese” ha dichiarato alla fine del Consiglio il presidente regionale Fitet Giacomo Barbieri.

Viva soddisfazione hanno espresso il Presidente Lillo e il Direttivo, per questo prestigioso incarico conferito al Vice Presidente Flavio Oliva, che gratifica il lavoro e la crescita dell’ASD TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI.