La 7^ e ultima giornata del girone d’andata, si è conclusa in maniera tutto sommato positiva per le 3 squadre della M. Lembo Monopoli.
In C2 la Puglialimentari, ha disputato un incontro gagliardo, e nonostante fosse in formazione rimaneggiata, per l’improvviso stop del Doc Capobianco, sostituito da uno stoico Carlo De Meo (presentatosi in palestra febbricitante), ha colto un prezioso pareggio, grazie ai due punti di Gerardi (su De Pinto e Motolese) e di Avella(anche lui su De Pinto), apparso molto continuo nelle ultime settimane, da quando ha ripreso ad allenarsi con continuità.
In D2, la capolista RISTORANTE COZZE NERE, ha confermato il suo ottimo momento di forma, battendo l’ASD TT BARI per 6-0, nonostante fosse priva del giovane Lacitignola. 2 punti a testa per il Capitano Oliva (su Dinielli e Maselli), per Elia Brescia (Maselli e Iannotta) e per Vito De Laurentis (Ranieri Dinielli). Con questo risultato i nostri ragazzi, acquisiscono il diritto a partecipare alla Apulia Cup, che si terrà nel Palazzetto di Cerignola il 28 Gennaio.
L’altra squadra di D2, HOSTARIA LA BARRACCA, ha tenuto il passo, imponendo il pareggio al forte PUGLIAVVENTURA CONVERSANO, con un punto a testa di Scarimbolo, Lillo e la bella e preziosa vittoria del giovane Luigi Dormio, contro l’esperto Difino.