Un week-end molto positivo, quello appena trascorso, ha visto le squadre della MAURIZIO LEMBO MONOPOLI cogliere due vittorie ed un pareggio, nella Palestra del Polo Liceale di Via San Marco, dove si affacciavano l’ASD FIACCOLA CASTELLANA in C2 (contro il PUGLIALIMENTARI) ed in D2, rispettivamente a caccia di punti salvezza ed a cercare di contrastare la marcia della capolista RISTORANTE COZZE NERE, mentre i giovanissimi dell’ ENNIO CRISTOFARO CASAMASSIMA, erano opposti alla HOSTARIA LA BARACCA.
In C2, purtroppo per un violento attacco febbrile, il Vice presidente Giovanni Capobianco non poteva essere schierato ed al suo posto partiva in formazione base il rientrante Roberto Campanile, mentre la FIACCOLA CASTELLANA schierava solo i due Recchia, Riccardo e Gigi Esposito, a causa dell’indisponibilità di Leonardo Coletta. Ciò nonostante, i nostri non riuscivano a fare bottino pieno, perchè Gaetano Avella cedeva nettamente contro Gigi Esposito Recchia (3-0 il parziale) e Roberto Campanile nonostante la sua proverbiale combattività (1-3/1-3 i suoi parziali), non aggiungeva punti ai 2 di Vito Gerardi. Risultato finale 3-3
Nello scontro al vertice in D2 i nostri schieravano Oliva, Brescia e Lacitignola, contro De Bellis, Bianco e Luisi, in un perfetto remake della sfortunata gara d’andata terminata 5-1 per gli uomini del Presidente Bianco.
Stavolta però il Capitano Oliva suonava la carica col primo dei sei 3-0, e poi Brescia e Lacitignola Brescia realizzavano tutti due punti come il Capitano, dando una vittoria fondamentale ai ragazzi del RISTORANTE COZZE NERE, vista la concomitante sconfitta del Martina, col punteggio di 6-0
Infine i ragazzi di HOSTARIA LA BARACCA, con Lillo, Dormio e Corbacio, davano un netto 6-0 alla giovane squadra del casamassima. Di spicco la vittoria di Dormio sul più forte Paulangelo, che dimostra la crescita dell’under monopolitano.