Per il secondo anno consecutivo, al prof. Flavio Oliva, è stato dato l’incarico, dalla famiglia Galluzzi, di organizzare un Torneo di Tennis Tavolo, per ricordare il loro ragazzo Giampaolo, prematuramente scomparso e grande appassionato di questo sport.

La manifestazione come sempre, è stata inserita nelle giornate dedicate alla festa di S. Antonio. Interventi infatti sono stati fatti, dai sacerdoti Don Giancarlo Carbonara e Don Vanni, parroco della Chiesa di Sant’Antonio, durante le gare.

Nutrita la partecipazione, ben 32 iscritti, di età compresa fra gli 11 e i 65 anni, con la presenza in campo del sig. Nicola Galluzzi, papà di Giampaolo, e il volto sempre sorridente della sorella Sara e della mamma Irene, come organizzatrici. Quest’anno per volontà della famiglia, il Torneo ha visto 2 categorie di premi, per TESSERATI e per AMATORI.

Il 1° posto se l’è aggiudicato ancora una volta Gaetano Avella, che in semifinale aveva battuto Gianni Capobianco per 3-0, mentre l’altro finalista Matteo Lacitignola, aveva faticato più del previsto in semifinale contro Flavio Oliva, vincendo per 11-9 al 5°.

Miglior giovane e TARGA DEL SINDACO VITTO, per Franco Oliva, 5° classificato ad appena 11 anni, mentre negli amatori ha prevalso Nicola Carrieri, vecchia gloria del pongismo polignanese, su Marino Maglionico, amico di lunga data di Giampaolo, 3^ classificati Giuseppe Lanotte e Fabrizio Di Grassi.

Dopo la premiazione, serata in Pizzeria, a conclusione di una splendida annata agonistica, ricca di numerosi podi per Lacitignola, De Laurentis e Oliva.