Un weekend particolarmente proficuo per i nostri colori, quello appena terminato, dove ben due atleti sono saliti sul podio, nel Torneo Regionale Memorial Angelo Ambrosini, svoltosi al Palamartino di Bari.                                               Ancora una volta il lavoro svolto in settimana con i due coach Gianluca Abbaticchio e Ionut Muscalu, ha portato frutti copiosi.
Nel veterani di 5^ cat. Flavio Oliva è arrivato fino alla semifinale, dopo aver battuto in due match tiratissimi, entrambi finiti per 11-9 al 5° set, negli ottavi il compagno di mille battaglie Gianni Capobianco, e nei quarti addirittura la 1 del Torneo, il Lucerino Di Carlo. In semifinale il nostro è andato avanti per 2-0 contro il tranese Rodolfo Funari, che poi si è aggiudicato il Torneo, ma non ha chiuso il match in un momento propizio al 4° set (terminato 11-9) .
Nel Giovanile Allievi, podio per Vito De Laurentis, che dopo aver passato il girone, ha battuto nei quarti Antonio Campi del TT Molfetta, per 3-0 e poi ha ceduto contro il fortissimo Antonio Giordano, che si è aggiudicato il Torneo, battendo un pò a sorpresa Andrea Scardigno del TT Molfetta.
Per tutti ora, appuntamento ad Ariano Irpino, per il Torneo Nazionale di 5^ Cat., che vede quasi 150 iscritti, provenienti da tutte le regioni del Sud Italia.