Pur nelle more di un momento cosi difficile per tutta la nazione e per lo sport in genere, giunge una bellissima notizia a gratificare il sodalizio presieduto dall’Ing. Antonio Lillo, che a Settembre celebrerà cosi nel migliore dei modi il 10 anno dalla riapertura !!!
La squadra PUGLIALIMENTARI sponsorizzata già da diversi anni dalla Società di Prodotti Alimentari del Sig. Giuseppe Colella, composta da Vito Gerardi (cap.), Matteo Lacitignola Brescia e Vito de Laurentis, stante la 2^ posizione conseguita nel Girone B della C2, disputerà il Campionato Nazionale di C1, come ratificato dal Consiglio FITET del 28 Aprile.

Inoltre dopo il Consiglio Regionale Fitet del 10 Maggio, anche la RISTORANTE COZZE NERE dello sponsor storico Silvio Perrone, ha conseguito la promozione in C2, dopo un campionato esaltante condito da 11 VITTORIE su 11 PARTITE !!!

Il gruppo capitanato da Flavio Oliva, grazie alle ottime prestazioni di Elia Brescia, Luigi Dormio e a due preziose vittorie colte da Gianluca Toma, in quel di Galatina, al momento dello stop, era al comando del girone C della D1, con 4 punti di distacco a 3 giornate dal termine.

Rimangono poi nella serie di pertinenza, sia la BLOCK SHAFT in D1, del quartetto Roberto Campanile (cap.) Antonio Lillo, Giuseppe Rotondo e Pino Scarimbolo, sia la giovanissima squadra ALLIANZ MONOPOLI in D2, capitanata da Enzo Carone, con Franco Antonio Oliva, Gianmarco Albanese, Thomas Bellantuono e Alberto Messa.


Ai nostri ragazzi ed al bravissimo tecnico Gianluca Abbaticchio, che li ha allenati in questi anni, i migliori complimenti per un prossimo Campionato all’altezza del sodalizio biancoverde 😊🏓🇮🇹